Diario

La FESTA della SPERANZA

Il 25 agosto 2017 a Villa S. Antonio abbiamo concluso (o quasi) le nostre attività estive con un bellissimo momento: la FESTA della SPERANZA.

Intorno ai grandi spazi della parrocchia, con il contributo logistico dell’Isc Falcone Borsellino nella persona del dirigente dott. Daniele Marini e del Comune di Ascoli Piceno, con il grande sostegno del CSI nella persona di Antonio Benigni, dalle ore 10 alle 17 centinaia di bambini hanno potuto vivere un momento bellissimo di gioia e di condivisione.

Sono stati invitati infatti tutti i ragazzi già coinvolti nelle attività estive del Laboratorio della speranza e in particolare erano presenti le comunità di: Amatrice, Accumoli, Arquata del Tronto, Acquasanta terme, Montegallo, Roccafluvione, Appignano del Tronto, Folignano e Cermignano.

Con loro erano presenti gli ospiti della Casa Albergo Ferrucci di Ascoli Piceno dove i volontari nei mesi estivi hanno prestato il loro servizio. L’occasione è stata ottima per poter concludere in festa tutto il percorso che ci ha accompagnato dal 19 giugno, e per ringraziare tutti gli operatori dell’associazione Laboratorio della Speranza, e i volontari da tutta Italia che sono accorsi nei mesi estivi per prestare il loro servizio.