Diario

CORSO di CUCITO presso LA BOTTEGA DELLA SPERANZA

Il Corso di Cucito promosso dalla Bottega della Speranza di Acquasanta Terme è rivolto a chi desidera avvicinarsi all’Arte del Cucito e apprendere le basi delle tecniche sartoriali, avrà una durata di 30 ore suddivise in 12 incontri da 2 ore e mezzo ciascuno.
Le lezioni si svolgeranno il sabato pomeriggio presso la Bottega della Speranza in Corso Schiavi 5 ad Acquasanta e saranno tenute dalla maestra artigiana Tatiana Girolametti.
Il programma si articola in moduli didattici in cui verranno trasmesse nozioni teoriche che troveranno subito attuazione in lavori pratici effettuati in classe, mediante l’utilizzo della macchina da cucire, la creazione di cartamodelli, rilevazione di misure, tecniche di riparazioni, realizzazione di un capo di abbigliamento.
Per INFO E ISCRIZIONI contattare 3246662673 oppure scrivere all’indirizzo [email protected]  comunicando i dati anagrafici personali e tutti i propri recapiti.
La segreteria della Bottega della Speranza è aperta dal Lun al Ven dalle ore 15 alle ore 19 in Corso Schiavi n°5 ad Acquasanta Terme.
Ecco il programma dettagliato del corso: CORSO di CUCITO