COME ISCRIVERSI AL CAMPUS

Informazioni dettagliate

INFORMAZIONI PER I GRUPPI DI VOLONTARI

Iscrizioni CHIUSE! Grazie a tutti per la partecipazione.

A partire dalla fine di giugno fino ai primi di settembre 2017 il Laboratorio della Speranza, in collaborazione con il servizio di Pastorale Giovanile della Diocesi di Ascoli Piceno organizzerà nelle comunità colpite dal sisma dei CAMPUS ESTIVI.

Dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì, tutta l’estate vogliamo offrire ai ragazzi e alle famiglie un servizio di educazione, animazione, crescita, condivisione. Tantissimi gruppi da tutta Italia ci hanno chiesto se possono venire a darci una mano, e noi vogliamo proprio permettere a tutti di rendersi utili mediante questo servizio semplice ma assolutamente utile!

Se quindi vuoi venire insieme al tuo gruppo per animare una settimana presso una delle comunità colpite dal sisma, puoi scriverci ad [email protected]. Verrai ricontattato e riceverai tutto il materiale informativo. Ai gruppi che aderiranno sarà proposto un tema e uno schema da sviluppare per l’animazione. Per i gruppi non autonomi dal punto di vista del vitto e alloggio sarà fatta una proposta ad un prezzo molto molto conveniente.

Vi aspettiamo!

Modulo di iscrizione per gruppi